UN SAN LUIGI PIÙ FAMILIARE E VICINO A CASA
Il desiderio di alimentare la speranza e di utilizzare al meglio questo tempo ha favorito la nostra creatività e, pur in formato diverso per adattare la festa alle raccomandazioni delle autorità sanitarie e alle normative in vigore, anche quest'anno celebriamo S. Luigi Gonzaga, patrono della gioventù cattolica e compatrono di Malé.
Domenica 21 giugno la S. Messa delle ore 18.00 viene celebrata dal nostro parroco don Renzo Caserotti presso la chiesa dedicata a S. Luigi, con accessi limitati all’interno e adeguata amplificazione esterna.
La sera precedente, sabato 20 giugno, la comunità parrocchiale ed in particolare i giovani, i bambini e le famiglie sono invitati a ritrovarsi presso la piazza antistante la chiesa di S. Luigi, portando la cena al sacco.
Noi ci occuperemo di illuminare e dare un tocco colorato a tutta la serata, per celebrare S. Luigi e festeggiare la notte più corta dell’anno.
Per tutte le attività sarà garantito il rispetto delle distanze di sicurezza tra le persone e gli assembramenti non saranno consentiti.