Ai più spericolati e audaci piloti che vivono di adrenalina: credete di avere le carte in regola per partecipare alla gara senza regole?
L’attesa è finita, la sfida che vi aspetta è domenica 24 febbraio a Malé!
Il cuore vi batte già a mille? Allora dalla scatola degli attrezzi togliete tutta la vostra creatività e mettete in moto l’immaginazione per progettare il vostro trabiccolo e trovare il tema per il gruppo mascherato.
A brevissimo vi daremo tutte le news e le info per partecipare!
E non dimenticate che più veloce di un asino volante è magnifico, ma pazzo è ancora meglio!
CARNIVAL CRAZY RACE
La corsa dei trabiccoli mascherati
I veicoli, che saranno impegnati in una sfida contro il tempo su un percorso di circa 1.000 metri con alcuni ostacoli da superare, sono a trazione esclusivamente umana e per realizzare il proprio trabiccolo a 4 ruote, largo fino a 1,8 metri, alto al massimo 2,5 metri e lungo non più di 3 metri non è necessario consultare alcun manuale di ingegneria meccanica, ma è sufficiente togliere la creatività dalla scatola degli attrezzi e mettere in moto l'immaginazione.
Poiché la Carnival Crazy Race non è solo una corsa ma soprattutto una festa, è importante avere anche molta voglia di divertirsi, di ridere e di far ridere. Per questo i team partecipanti, ognuno composto da 5 a 9 persone, dovranno essere mascherati con una tematica comune e ogni trabiccolo dotato di un dispositivo sonoro di qualsiasi genere, meglio se molto rumoroso.
INFO E ISCRIZIONI
E-mail:
Tel.: 349 3849541 Nicola Zuech
Clicca qui sotto per scaricare il regolamento e il modulo di iscrizione con tutte le informazioni dettagliate:
REGOLAMENTO E MODULO DI ISCRIZIONE CARNIVAL CRAZY RACE 2019 |
Carnival Crazy Race 2018